venerdì 15 aprile 2011

Back home...


Rientro ora da una settimana molto molto intensa via da casa... sono infatti stata in Svizzera tutta la settimana per lavoro. In realtà per dirla tutta si tratta di un lavoro nuovo, in un settore diverso da quello in cui ho lavorato sino ad ora e dove devo imparare tantissime cose...
La settimana è stata decisamente piena ma per fortuna il bilancio è positivo, la prima impressione è buona anche se ora sono decisamente cotta! E lunedì si riparte, infatti dovrò trascorrere li un'altra settimana per terminare il mio training iniziale.

Per ovvi motivi, la mia assenza mia ha costretto a trascurare il mio blog neonato... :-( e la prossima settimana sarà lo stesso... ma sicuramente mi rifarò!
Ad ogni modo nel frattempo pubblico una fotina di un esperimento fatto in una piovosa domenica pomeriggio un paio di mesi fa.

Sono semplici confetti decorati in pasta di zucchero... non sono bellissimi ma mi sono divertita molto a farli.

Nessun commento:

Posta un commento