mercoledì 6 aprile 2011

Primo post!



Non capita tutti i giorni di ricevere come regalo un blog nuovo nuovo che non aspetta altro che essere riempito! Questo blog mi è stato regalato dalla mia sorellina, autrice del blog Mami chips & crafts che ha disegnato apposta per me la grafica.
Io era da un po' che avevo in mente di aprire un blog ma non mi ero mai decisa ed ecco invece che lei mi ha fatto questa bellissima sorpresa
In questo blog mi piacerebbe raccontare un po' di me, della mia passione per la cucina e ovviamente condividere le mie ricette dolci e salate, i miei esperimenti e i miei pasticci.
Eccomi quindi al mio primo post! Per cominciare pubblico questi biscotti di pasta frolla decorati con pasta di zucchero.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi seguiranno.

4 commenti:

  1. Ecco la mia sorel!! grazie x le belle cose che hai scritto!! comunque i biscottini sono veramente belli e soprattutto buoni!! Anche i grissini di ieri sera!!! Me li sono pappata quasi tutti io!! Baci!!

    RispondiElimina
  2. anch'io ho una sorella, e l'amore tra sorelle è una cosa stupenda! ti ha fatto una sorpresa meravigliosa incoraggiandoti su quella che è la tua passione! in bocca al lupo per il tuo blog.
    ciao a presto Debora

    RispondiElimina
  3. Eccomi...come non seguire la sorella della mitica Mami??!!! ;))) Beh caspita che signor regalo che ti ha fatto...è come se fosse un orticello...più lo curi e lo annaffi e più ti darà splendidi frutti!!! :-)
    Allora un in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  4. :-) grazie Mariolonza! e complimenti per il tuo blog e per i tuoi bellissimi lavori

    RispondiElimina